Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Grand Theft Auto: Chinatown Wars 4.3

GTA arriva anche su iPhone!

Grand Theft Auto: Chinatown Wars dopo i passaggi su Nintendo DS e PSP è finalmente sbarcato anche su iPhone, adattato alle caratteristiche del dispositivo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buon adattamento
  • Gran gioco

CONTRO

  • Controlli migliorabili

Molto buono
8

Grand Theft Auto: Chinatown Wars dopo i passaggi su Nintendo DS e PSP è finalmente sbarcato anche su iPhone, adattato alle caratteristiche del dispositivo

Per chi non ha provato una delle versioni per console portatili di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, questa edizione iPhone è un'ottima occasione. Stiamo parlando di un piccolo capolavoro, adattato alla perfezione alle esigenze del gioco in mobilità.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars si gioca con il touch screen. I controlli non sono precisi e comodi come con i pad delle altre versioni, ma non penalizzano assolutamente l'esperienza di gioco. Tecnicamente invece, Grand Theft Auto: Chinatown Wars per iPhone non ha nulla da invidiare alle altre versioni e il motore 3D è sufficientemente fluido.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars ti mette nei panni di Huang Lee, giovane membro di una famiglia criminale incaricato di consegnare una spada a un zio. Purtroppo l'operazione non è così semplice come può sembrare e il protagonista perde spada ed onore. Solo con il tuo aiuto potrà recuperarli, scalando i ranghi della criminalità cinese di Liberty City.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Download

Grand Theft Auto: Chinatown Wars 4.3